qualità

La Marcante Serbatoi è certificata TUV in conformità alla norma UNI EN 9001:2008, a riprova dell’importanza che la direzione aziendale vuole dare al lato qualitativo del nostro servizio e dei nostri prodotti offerti al cliente.

Infatti tutti i processi aziendali, dal processo produttivo al processo commerciale, sono costantemente monitorati ed organizzati rispettando i parametri di conformità previsti dagli standard internazionali di qualità.

L’obiettivo principale della nostra realtà aziendale è il raggiungimento della piena soddisfazione del cliente, sia in termini impiantistici sia in termini di certificazioni.

Tutti i prodotti aziendali vengono realizzati attraverso un processo produttivo totalmente interno, dove la tracciabilità del materiale viene raggiunta passo dopo passo, garantendo al cliente finale l’acquisizione di un prodotto proveniente da un insieme di competenze e tecniche impiantistiche innovative e di alta qualità.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

Sistema di gestione della qualità

La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ha come obiettivo di specificare i requisiti di un sistema di gestione per la qualità ove l’azienda:

> Si proponga di dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità prodotti che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili;

> Intenda accrescere la soddisfazione della propria clientela tramite l'applicazione efficace del sistema, ivi inclusi i processi per il miglioramento continuo del sistema e l'assicurazione della conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.

Marcante Serbatoi opera continuamente un coinvolgimento attivo delle proprie maestranze, dei fornitori e dei propri clienti allo scopo di ottenere non solo gli obiettivi prefissati ma di ottimizzare in modo sistematico, attraverso il miglioramento continuo, il proprio SGQ e di conseguenza realizzare un “oggetto” finalizzato al coinvolgimento di tutte le aree aziendali, al miglioramento dei rapporti con i propri fornitori e ad una sempre migliore soddisfazione dei clienti stessi.
Marcante Serbatoi S.r.l. è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per quel che concerne la “ progettazione e fabbricazione di serbatoi e silos in ferro e acciaio inox, filtri depuratori, autoclavi in ferri e acciaio inox” (EA 17)

Certificazione Serbatoi
Share by: